Il gran caldo di questi giorni si fa sentire per tutti. Anche per gli animali selvatici. Ecco una volpe, sopra l’abitato di Povo, che si disseta, nel video di Ermanno Dalpiaz.

[[{"fid":"1826701","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Povo, la volpe si disseta","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]