PHOTO
Ben 500 persone si sono radunate questa mattina al rifugio XII Apostoli, sul Brenta, per la cerimonia di commemorazione dei caduti della montagna. Il coro della Sosat ha deliziato i presenti, mentre don Giorgio Dall'Olio ha celebrato la messa all'esterno, visto che la chiesetta si è rivelata troppo piccola per contenere tutti i presenti. Il tutto in una giornata di sole, ma non troppo calda: l'ideale per chi si reca in montagna.
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1609636","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"270"}}]]
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1609641","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"270"}}]]


