Sanità / Novità

Finite le Feste, apre l'ambulatorio traumatologico di Campiglio dell’Azienda Sanitaria

La struttura, al Colarin, sarà attiva fino a Pasquetta, 1 aprile: tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10 alle ore 18

MADONNA DI CAMPIGLIO. Con la fine del periodo più affollato dell’anno, che ha visto una media di 80 infortuni sugli sci ogni giorno in Trentino, aprirà da lunedì 8 gennaio l’ambulatorio traumatologico di Madonna di Campiglio.

Informa la Provincia che «In continuità con gli anni e le stagioni sciistiche precedenti, con l’obiettivo di garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che potrebbero verificarsi sulle piste da sci, riapre a partire da lunedì prossimo, 8 gennaio, l'ambulatorio ortopedico-traumatologico di Madonna di Campiglio.

Gestito dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari la struttura si trova in viale Dolomiti di Brenta 158/ter, località Colarin (telefono 0465 331580). L’ambulatorio sarà operativo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10 alle ore 18, fino al 1°aprile, Lunedì di Pasquetta.
Saranno impegnati medici specialisti in ortopedia e traumatologia, personale sanitario (infermieri e tecnici di radiologia) e amministrativo, in integrazione con la struttura ospedaliera di Tione.
Per accedere alla struttura sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria».

comments powered by Disqus