Salta al contenuto principale

Mika in concerto:

sarà a Bolzano

il 2 febbraio 2020

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 37 secondi

Uno dei più acclamati cantanti pop internazionali torna con il suo tour in Italia. Stiamo parlando di Mika, amatissimo nel nostro Paese che dopo dopo una parentesi fiamminga e francese, riporta il suo Mika Revelation Tour nel Belpaese e annuncia per il 2 febbraio 2020 un concerto al Palaonda di Bolzano. L’appuntamento è per le 20.30, dove Mika preenterà anche il suo nuovo album My Name Is Michael Holbrook uscito in ottobre.

Conclusa la prima parte di concerti in Italia Mika tornerà in Italia a febbraio 2020 con altre 5 date italiane, tra cui quella di Bolzano. Confermandosi come uno dei cantanti stranieri più apprezzati in Italia, l’ex giudice di X Factor Mika cercherà di fare il tutto esaurito anche nelle nuove 5 date italiane con il suo Revelation Tour. I concerti sono tra gli eventi più attesi nel 2020 in Italia.

Sta anche preparando una scaletta “italiana”. Come già dichiarato in occasione della presentazione dell’album di inediti, la scaletta che Mika eseguirà nel corso dei suoi concerti in Italia è stata pensata appositamente per il nostro Paese, con una serie di canzoni che infatti non sono state e non saranno eseguite nel corso delle altre date europee. Tra queste, ad esempio, «Stardust», la canzone incisa da Mika in collaborazione con Chiara Galiazzo. La scaletta vedrà l’alternarsi delle canzoni estratte dal recente «My Name Is Michael Holbrook» e dei brani più conosciuti e amati del suo repertorio. L’inizio sarà proprio su una delle canzoni più recenti, «Ice Cream», così come la conclusione, che sarà affidata alle note di «Stay High» e «Tiny Love» (quest’ultima troverà posto anche a metà della serata).

Nel corso della serata troveranno poi posto anche brani celebri come «Relax (Take It Easy)», «Big Girls (You Are Beautiful)» e «Lollipop», oltre all’immancabile «Grace Kelly».

Per le prevendite a Trento: Centro Santa Chiara; Radio Dolomiti; Apt; Bazar, Promoevent, a Rovereto Diapason Musicpoint. Online ticketone.it oppure tutte le librerie Athesia. Informazioni: 0473 270256 oppure info@showtime-ticket.com

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy