Domani sera la Sat di Riva presenta l'«Annuario 2019»

Domani, venerdì 31 maggio, alle 20.30 nella sede della Sat di Riva in Porta San Marco, c’è la presentazione ufficiale del nuovo «Annuario 2019» della sezione satina rivana, appuntamento che da sempre rappresenta un momento di particolare significato e importanza per i volontari e la storia della sezione.

Il volume, curato dal comitato di redazione interno, è composto quest’anno da 256 pagine con una particolare attenzione all’anniversario del rifugio Nino Pernici e alle attività dei Gruppi sezionali.

A presentare l’Annuario 2019 della Sat di Riva ci sarà Franco Giacomoni, presidente del premio Sat del Trento Film Festival.

«Un tradizionale appuntamento - scrive la Sat - che da sempre rappresenta un momento di particolare significato e importanza per la nostra Sezione. Il volume, curato dal comitato di redazione interno, è composto quest’anno da 256 pagine con una particolare attenzione all'anniversario del Rifugio Nino Pernici (anche grazie al prezioso contributo storico di Mauro Grazioli) e alle attività dei Gruppi Sezionali che con tutti i soci rappresentano la spina dorsale della nostra Sezione. Spazio anche all'alpinismo, ai reportage dal mondo, ai personaggi, alla storia di Riva e della nostra comunità». 

comments powered by Disqus