Nuovo volo Verona-Parigi Tre volte a settimana

Arriva un nuovo collegamento all’eroporto Catullo di Verona, destinazione Parig

Arriva un nuovo collegamento all’eroporto Catullo di Verona, destinazione Parigi. Ad attivare la nuova rotta, da domenica prossima, sarà Transavia, la compagnia low cost del gruppo Air France/KLM, con tariffe a partire da 29€ a tratta, tasse e spese incluse.

Il collegamento per Parigi Orly, servito tutto l’anno, sarà operato inizialmente tre volte a settimana, che diventeranno quattro a partire dal 15 aprile, per una capacità totale di 51.000 posti durante l’orario estivo 2016. Il nuovo volo si aggiunge al Verona-Amsterdam di Transavia, operativo da 10 anni, e per il quale il load factor medio registrato si attesta all’85%.

«L’Italia è per noi un mercato assolutamente primario - ha commentato Hester Bruijninckx, responsabile vendite di Transavia - e quest’anno lo dimostriamo con l’apertura di un totale di sette nuovi collegamenti, il primo dei quali è proprio il Verona – Parigi Orly. Il volo di lunga data di Transavia da Verona per Amsterdam continua a darci grandi soddisfazioni, e siamo sicuri che anche questa nuova rotta incontrerà il favore dei viaggiatori dell’area veronese, che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro. Viceversa, il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire ancora più agevolmente le bellezze di Verona e del Veneto, ma anche spingersi verso la zona del Lago di Garda,  del Trentino, di Brescia o di Mantova, grazie alla centralità dello scalo scaligero».

Frequenza del nuovo volo Verona – Parigi Orly

  • 21 febbraio – 24 marzo: martedì, giovedì, domenica
  • 25 marzo – 14 aprile: 3 voli alla settimana – operativo da definire
  • 15 aprile – 28 ottobre: lunedì, mercoledì, venerdì, domenica
comments powered by Disqus