PHOTO
TRENTO. Armando Tomasi, dal 1° maggio 2022, sarà il nuovo direttore del Museo degli usi e costumi della gente trentina di San Michele all'Adige.
Lo ha deciso il cda dell'istituzione museale provinciale - si legge in una nota della Provincia - dopo aver vagliato i curricula, i titoli, le competenze delle persone candidate per questo ruolo.
Tomasi lascia dunque il posto di direttore dell'Ufficio beni archivistici, librari e archivio provinciale.
Prende il posto di Giovanni Kezich, lo storico direttore del museo di San Michele rimosso tra mille polemiche quasi un anno fa.


