Spettacoli / La novità

Trentino Music Arena, fine estate di concerti: fra i papabili anche Zucchero, Ramazzotti e Tananai

Scatta il toto-nomi, dopo mesi di incertezze: si avvicina il momento dell'annuncio degli eventi che la Provincia dovrebbe proporre tra Ferragosto e la metà di settembre, nella enorme area in località San Vincenzo, che nel maggio 2022 ospitò il tour di Vasco Rossi

PROGETTI Music Arena, il vuoto a un anno dal concertone di Vasco
VISIONI Sport, musica e verde nell'area San Vincenzo, il confronto

COSTI La nuova maxi spesa per la Trentino Music Arena
EVENTO La magica notte di Vasco con un immenso no alla guerra
GALLERY La Music Arena durante il concerto: che colpo d'occhio

TRENTO. Sarà un finale d'estate scoppiettante quello che la Provincia annuncerà a breve per la Trentino Music Arena. È atteso ad ore, infatti, l'annuncio di una serie di concerti che tra Ferragosto e la metà di settembre dovrebbero animare l'area in località San Vincenzo. I nomi che circolano sono di quelli capaci di attirare migliaia di fans. Si parla di Zucchero, Ramazzotti, Tananai e altri artisti di questo calibro.

 Si parla di un grande evento, forse una tre giorni, che dovrebbe coinvolgere nomi locali e nomi nazionali e che si prevede attirerà alla Music Arena dalle 5 alle 8 mila persone.

Guardando i calendari degli artisti considerati tra i papabili qualche buco per il calendario di Trento si trova.

La notizia dell'imminente annuncio di calendario di eventi da parte della Provincia arriva proprio quando all'indomani della pubblicazione della determina che certifica la decisione della ditta The Showtime di Merano di non organizzare il Festival Music Arena 2023. Con una determinazione del dirigente provinciale Giorgio Cestari, decade infatti il contributo di 250 mila euro che la Provincia aveva stanziato per la manifestazione.

[Nella foto, il concertone di Vasco Rossi, nel maggio 2022, che inaugurò la Music Arena]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'ADIGE DI OGGI

comments powered by Disqus