Musica / Live

Fra disco dance e funky anni ‘70 e ‘80 la Supersonic Band tornano ad animare Trento

Domani, venerdì 7 luglio, alle ore 21 i musicisti travolgeranno il pubblico del Baccus, in Piazza Fiera, accompagnati per l’occasione dal corpo di ballo Light House Dance. Il 14 luglio spazio invece ai Market One

di Fabio De Santi

TRENTO. Si apre domani, venerdì 7 luglio alle 21, con i musicisti della Supersonic Band fra disco dance e funk targati anni ’70 e ‘80 il mese di luglio live del Baccus con i live organizzati nello spazio esterno del locale in Piazza Fiera da Giuseppe “Gius” Marchi.

La Supersonic Band promette al pubblico di viaggiare attraverso i migliori successi disco music funky, con cover di artisti conosciutissimi negli anni 70/80. Earth, Wind And Fire, Gloria Gaynor, Donna Summer, Kool & The Gang, Simply Red e Abba. Nella loro scaletta anche brani di Boney M, Stevie Wonder, Terence Trent D’Arby, Chic, Sister Sledge, Village People e molti altri, tutti interpretati in travolgenti versioni “dal vivo” che coinvolgono il pubblico nel ballo.

Ad accompagnare in questa occasione i musicisti del gruppo sarà il corpo di ballo Light House Dance. Al Baccus, venerdì 14 luglio, sempre alle 21, suoneranno invece i Market One con la loro miscela di pop, rock, dance '70,'80,'90.

comments powered by Disqus