Eventi / Musica

Un’onda stoner rock alla Plotegher House di Besenello con i veronesi Them Bulls, i fiemmesi El Rodeo e gli altoatesini Worbeth

Ospiti della serata direttamente da Cervia i Them Bulls, una band con all'attivo quattro full leght, di cui l'ultimo registrato in California, nello storico studio del Rancho della Luna di Pasadena, nello Joshua Tree dove sono stati registrati gli album più celebri del genere stoner

di Fabio De Santi

BESENELLO. Sabato 25 a Besenello alla Plotegher House, in via Castel Beseno, appuntamento con un live della tinte stoner rock (Ore 21; ingresso libero).

Ospiti della serata direttamente da Cervia i Them Bulls, una band con all'attivo quattro full leght, di cui l'ultimo registrato in California, nello storico studio del Rancho della Luna di Pasadena, nello Joshua Tree dove sono stati registrati gli album più celebri del genere stoner. Il loro sound strizza l'occhio a band come Queens of the stone Age, Mondo Generator, Fatso Jetson, tra l'altro il Batterista Giampaolo Farnedi è stato componente come turnista di Mondo Generetor del famoso Nick Olivieri (ex Kyuss e Queens of the stone Age ), e di Brant Bjork (ex Kyuss e Vista Chino).
 

Ad affiancarli in questo viaggio nel desert sound i fiemmesi El Rodeo, che propongono un tributo alla band fondatrice e fondamentale del genere stoner i Kyuss, che proporranno uno show coinvolgente che va a pescare a tutto tondo nella discografia della band. OPen act affidato agli altoatesini Worbeth che propongono brani originali, con un suono granitico e un cantato in tedesco decisamente graffiante.


 

comments powered by Disqus