Spettacoli / Vacanze e social

Vip innamorate dell’Alta Badia: dopo Paola Turani, anche Hunziker, Autieri e Clerici

Alto Adige e Trentino continuano a conquistare le star dello spettacolo e del cinema italiano: anche Michelle Hunziker si rilassa in Badia tra una sciata e uno scatto in bikini, ai piedi delle Dolomiti 

ALTA BADIA. In vacanza a San Cassiano, in Alta Badia, è arrivata in questi giorni anche la conduttrice Michelle Hunziker, in compagnia dell'attrice e cara amica Serena Autieri. Condivisi alcuni scatti in bikini con le magiche Dolomiti sullo sfondo, la Hunziker si è dedicata oggi (venerdì 30 dicembre) a momenti di sci e relax con l’amica Autieri. 

Non è mancata allo sguardo dei fan e dei più curiosi la presenza dell’imprenditore Tomaso Trussardi, ex marito dal quale aveva annunciato la separazione un anno fa ma, secondo i gossip, in fase di riavvicinamento. 

LA GALLERY 

Influencer, attrici e star della tv italiana innamorate dell'Alta Badia

Durante il periodo della Settimana Bianca molti Vip amano trascorrere le giornate sulla neve e, tra le mete predilette, restano sul podio di gradimento anche Trentino e Alto Adige.

Anche Paola Turani ha vissuto un breve ponte a San Cassiano con il figlio Enea e il marito Riccardo Serpella, mentre ieri (giovedì 29 dicembre) si trovava in quel di Madonna di Campiglio, allo Chalet Spinale. 

Non manca neppure Antonella Clerici, che ieri (venerdì 29 dicembre) ha postato una foto dedicata alle ferie invernali in compagnia di famiglia e amici in Alto Adige. 

comments powered by Disqus