Litfiba: una promessa ai fan trentini nel video saluto di Piero e Ghigo

di Fabio De Santi

Mentre cresce l’attesa per il loro arrivo in Trentino i Litfiba lanciano un video messaggio. Piero Pelù e Ghigo Renzulli, che il 2 agosto alle 21 saranno a  a Castellano di Villa Lagarina per Castelfolk, fanno una promessa ai loro fan.

La data trentina, oltre mille i biglietti già staccati in prevendita, sarà una di quelle del tour estivo della band fiorentina legato al nuovo album Eutòpia uscito lo scorso 11 novembre.cUn lavoro con una tracklist di dieci tracce che segnano il ritorno in grande stile dei Litfiba a 4 anni di distanza dall’ultimo album d’inediti «Grande Nazione».

Elementari e raffinati, ultrapotenti e sentimentali, esplosivi e romantici, elettrici e poetici, i Litfiba hanno attraversato la storia della musica italiana, dal 1980 ad oggi, segnandola in maniera indelebile, cambiando il corso delle cose, resistendo a traversie e imprevisti, morendo e rinascendo. E lo hanno fatto alla grande, dagli esordi a via de’ Bardi 32, a Firenze, fino ad oggi.

Ricordiamo che i biglietti per il live dei Litfiba sono disponibili nel circuito Ticketone e in quello di Primiallaprima.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1604381","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus