Barbara d'Urso: «Piaccio a tutti ma tante volte piango da sola»

"Perché piaccio a tutti? Perchè sono vera! Dicono che mi sono rifatta, invece c'ho le mie rughe, le mie tette... Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede. È la mia forza". Alla vigilia del suo ritorno in video con "Pomeriggio cinque", il 31 agosto, Barbara d'Urso si confessa in esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da mercoledì 26 (anche su oggi.it).

Barbara, stakanovista per eccellenza, confessa al settimanale i suoi momenti di fragilità: "Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose, una grana in studio, perchè mi mancano i miei figli". Barbara racconta anche di piacere ai giovani: "Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: "Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa". Mi studiano". "E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un'altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono". Barbara D'Urso conferma a Oggi di essere single ma sottolinea: "Sono corteggiatissima! Mi desiderano uomini di tutte le età".

In tv dovrà sfidare dei temibili colleghi. Per dirigere Domenica In hanno chiamato Maurizio Costanzo. Lui dice che "la d'Urso già trema", ma a Oggi Barbara d'Urso rivela: "Costanzo è uno dei pilastri della televisione italiana, ha condotto per anni la Domenica di Canale 5 con grande successo, è un uomo geniale, quindi è assolutamente normale che io lo tema".

E sulla coppia Salvo Sottile-Paola Perego risponde: "Sottile lo conosco da anni, e quando approdò alla conduzione di Quarto Grado mi chiese consigli per rivolgersi a un pubblico più popolare di Rete 4 e ora ci riesce benissimo. La Perego ha un suo pubblico ormai ben consolidato da anni. E con Costanzo al timone, se contiamo Massimo Giletti, che porta avanti con successo il suo spazio dell'Arena, sono quattro contro uno...". Ma Barbara sa che il suo pubblico non la tradirà: "Lei non può capire che rapporto ho io col mio pubblico", dice alla giornalista di Oggi. "È un rapporto unico e viscerale. Davvero è come se io stirassi con loro al pomeriggio!".

comments powered by Disqus