TRENTO. Tre giorni fa il rogo nella notte di una Panda al Bosco della Città, ieri sera, verso mezzanotte, un'altra auto in fiamme in località Murazzi tra Besenello e Acquaviva.

Anche in questo ultimo caso sono intervenuti i vigili del fuoco volontari: all'opera sono stati gli appartenenti al corpo di Calliano supportati da quelli di Besenello.

"Al loro arrivo - spiega la Federazione vigili del fuooc - l’auto si presentava completamente avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno operato con la schiuma, impedendo alle fiamme di estendersi alle sterpaglie adiacenti".

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.

[Foto credits: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino, corpi di Calliano e di Besenello]