ALA. Un lupo morto è stato rinvenuto oggi lungo la ferrovia del Brennero, all’altezza di Serravalle all’Adige.

Si tratta di un esemplare maschio, apparentemente giovane, deceduto con ogni probabilità a causa dell’investimento da parte del treno.

La presenza della carcassa è stata segnalata nel pomeriggio. Il corpo forestale trentino ha provveduto a recuperarla consegnandola poi al veterinario, che farà ulteriori accertamenti del caso.

E’ il terzo esemplare trovato morto in Vallagarina in poche settimane: alla fine di dicembre, in due distinti investimenti, due lupi erano deceduti a Mori.