PHOTO
TRENTO. Allarme, nella mattinata di oggi, per una valanga staccatasi sulla pista nera Piavac, nella Ski Area Alpe Lusia.
Il Soccorso alpino è stato chiamato, poco dopo mezzogiorno, per verificare se il distacco avesse coinvolto qualcuno e, soprattutto, per bonificare la pista.
Sul posto anche l’elicottero sanitario.
Per fortuna, la valanga non ha coinvolto sciatori. Secondo le prime informazioni, la valanga sarebbe stata provocata da due sciatori che avevano deciso di scendere sulla pista Piavac nonostante fosse chiusa.


