PHOTO
TRENTO. I primi a scandalizzarsi sono stati gli stessi dipendenti dell’Azienda Sanitaria, che da un giorno all’altro hanno visto sfilarsi la poltrona dalla scrivania, per cambiarle tutte. E così fuori dalle palazzine del Polo Trento Sud, i cittadini che transitano hanno visto materializzarsi un grande container di una ditta specializzata in rifiuti.
Solo che i rifiuti sono centinaia di poltroncine da ufficio, in ottimo stato.
Ora la vicenda approderà in Consiglio provinciale, con il gruppo di Campobase che ha depositato una interrogazione a risposta immediata (question time): «Era proprio necessario cambiarle? Quanto si è speso? E poi, non si poteva invece donarle ad associazioni di volontariato che ne avessero bisogno?» è la domanda – primo firmatario Roberto Stanchina. Il quale ricorda che «il Comune di Trento lo fa da tempo».


