Si può lavorare per l'Azienda sanitaria trentina anche in piena pandemia standosene su una spiaggia di Lanzarote, nelle Canarie. Basta avere un computer.

Il caso - ma a quanto pare non è l'unico perché è una prassi consentita - è stato sollevato da una interrogazione del consigliere provinciale Filippo Degasperi (Onda Civica) con cui si chiede lumi sul caso di una dirigente dell'Apss che in dicembre e gennaio risulktava in servizio ma postava foto in Fb dalle Canarie.

Ecco la vicenda e la replica dell'Apss.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE DI OGGI NELLO SPAZIO ABBONATI.