PHOTO
TRENTO. Ancora violenza, ancora aggressioni ai danni di personale sanitario, soccorritori e addetti del pronto soccorso del Santa Chiara di Trento: dopo il grave episodio di sabato, quando ad essere oggetto delle violenze era stato un vigilante, ieri mattina ad avere la peggio sono stati un collega dell'addetto e due autisti di Trentino emergenza, che hanno riportato escoriazioni e, in un caso, anche un trauma ad un occhio.
La situazione è degenerata improvvisamente verso le 10.30 di ieri mattina: poco prima le forze dell'ordine avevano richiesto l'intervento di un ambulanza in centro, dove alcune persone erano rimaste coinvolte in una discussione che era sfociata a sua volta in un'aggressione. Uno dei coinvolti era il giovane nordafricano che poi darà in escandescenze al Santa Chiara.


