PHOTO
Anche il presidente della Provincia. Maurizio Fugatti, ha commentato questa mattina l'episodio dell'attacco e della cattura dell'orso di Andalo.
ECCO IL COMMENTO DEL PRESIDENTE
PHOTO
Anche il presidente della Provincia. Maurizio Fugatti, ha commentato questa mattina l'episodio dell'attacco e della cattura dell'orso di Andalo.
ECCO IL COMMENTO DEL PRESIDENTE