TRENTO. Il bando per la copertura di 85 posti di guardia medica in Trentino è andato deserto.

O meglio si è presentato un unico candidato che però non aveva i requisiti: nessun posto è stato coperto.

Tutti gli incarichi continueranno ad essere affidati con contratti a tempo determinato.

Fare la guardia medica, dunque, non interessa più a nessuno anche perché ai giovani laureati arrivano proposte più interessanti e soprattutto più remunerative.

La notizia del bando andato praticamente deserto è contenuta in una determina dell'Azienda sanitaria con oggetto la «presa d'atto dell'esito negativo per l'assegnazione di incarichi vacanti di medici del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria», ossia incarichi di ex guardia medica.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'ADIGE DI OGGI