TRENTO - Paura questa mattina, a Grigno, per una donna di 53 anni caduta mentre scendeva le scale di casa.

L'allarme è scattato alle 6 e sul posto si sono precipitati i soccorritori, allertati dai familiari della donna: il personale medico è intervenuto anche con l'eliambulanza di Trentino Emergenza.

Secondo le prime informazioni, la signora sarebbe caduta sbattendo violentemente la testa, mentre si spostava dal primo piano a quello inferiore del'abitazione, che si trova in una località fuori dal centro abitato del paese della bassa Valsugana.

Inizialmente la preoccupazione è stata molta, perché la donna sembrava aver perso conoscenza, ma fortunatamente poco dopo si è ripresa.
Dopo le prime cure sul posto, la 53enne è stata caricata sull'elicottero e trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.