Venti parcheggi in più al posto della vecchia casa del custode delle serre che sarà abbattuta. L’Azienda sanitaria ha chiesto alla Provincia di mantenere la disponibilità del vecchio rudere per trasformarlo in qualcosa che va a ruba tra i dipendenti che lavorano in ospedale: posti auto.

Così, approfittando dei lavori in corso e portati avanti da Trentino Mobilità, l’Azienda ha stretto un accordo con la stessa che provvederà, nell’ambito della realizzazione dei 180 parcheggi già programmati, a farne venti in più, che saranno appunto destinati a chi lavora in ospedale. Venti parcheggi non risolveranno completamente l’annoso problema di chi lavora nella struttura di largo Medaglie d’oro ma è comunque una scelta che va nella direzione di facilitare la vita dei dipendenti che attualmente hanno a disposizione circa 600 posti auto.
I lavori, iniziati a giugno, dovrebbero essere completati entro la fine di novembre.

LAVORI PER IL NUOVO PARCHEGGIO SITUATO DIETRO OSPEDALE SANTA CHIARA TRENTO 2 SETTEMBRE 2019 FOTO PAOLO PEDROTTI
LAVORI PER IL NUOVO PARCHEGGIO SITUATO DIETRO OSPEDALE SANTA CHIARA TRENTO 2 SETTEMBRE 2019 FOTO PAOLO PEDROTTI
LAVORI PER IL NUOVO PARCHEGGIO SITUATO DIETRO OSPEDALE SANTA CHIARA TRENTO 2 SETTEMBRE 2019 FOTO PAOLO PEDROTTI