Ancora furti a Trento: spaccata all’edicola di via Gocciadoro
Dopo i ripetuti colpi al bar Groff in via di Madonna Bianca i malviventi sono entrati in azione nella notte tra lunedì e ieri colpendo la rivendita alla rotatoria davanti all'ospedale. Esiguo il bottino, con i balordi allontanatisi con il fondo cassa e alcuni gratta e vinci, ma la conta dei danni purtroppo è pesante, con serranda da sistemare e porta da cambiare
GARDOLO Tentano di scassinare il negozio: «Qui non ne possiamo più»
CONFCOMMERCIO "Più impegno contro i furti nei negozi"
TRENTO - Ancora commercianti nel mirino, a Trento: dopo la raffica di effrazioni subita dal bar Groff nei giorni scorsi, a subire la sgradita visita dei malviventi è stata l'edicola alla rotatoria di largo Donatori del sangue, tra via Gocciadoro e via Fogazzaro.
I balordi sono entrati in azione nella notte tra lunedì e ieri, forzando la serranda in metallo e devastando la porta a vetri dell'ingresso della rivendita.
Il titolare dell'edicola, Massimo Lisimberti. «Ho trovato un disastro, i responsabili del furto sono riusciti ad abbattere la porta, che pure era antisfondamento. Per fortuna dall'interno non hanno portato via molto, qualche tagliando del gratta e vinci e la moneta del fondo cassa, pochi spiccioli».
Restano però i danni, che saranno senza dubbio consistenti.
GLI ARTICOLI COMPLETI SONO SULL'ADIGE DI OGGI