Crimine

Altra raffica di spaccate notturne a Trento: colpite due pizzerie e un bar

I malviventi hanno agito nella notte fra ieri e oggi, mercoledì 21 maggio, contro la Korallo di via Venezia, Alchimia del grano a Cognola e il bar tabaccheria di Villamontagna: raid di una stessa banda di criminali?

ALLARME Ancora furti a Trento: spaccata all’edicola di via Gocciadoro
TRENTO Non c’è pace per il bar Groff: due spaccate in 24 ore

TRENTO - Ancora spaccate notturne contro esercizi commerciali a Trento. Colpite fra ieri e oggi, 21 maggio, la pizzeria Korallo di via Venezia, la pizzeria di via Alla Veduta a Cognola Alchimia del grano e il bar di Villamontagna.

Ieri l'allartme era scattato alla tabaccheria di via Gocciadoro, di fronte al'lospedale, nei giorni scorsi ripetutamente al bar Groff.

Sarebbe avvenuto poco prima delle 5 di oggi il colpo ai danni della frequentata pizzeria Korallo: all'interno, secondo le prime informazioni, sparito il registratore di cassa e danni pesanti agli arredi.

A Cognola, è stata sfondata la notte scorsa con una enorme pietra la vetrata della porta e al'interno, verso le 2.30, i ladri hanno rubato il fondo cassa danneggiando il banco.

A Villamontagna nel mirino dei ladri è finito il bar con rivendita tabacchi: l'allarme sarebbe scattato poco prima delle 4 e non è chiaro al momento se i malviventi, dopo aver sfondato la porta di ingresso abbiano avuto il tempo di rubare qualcoisa.

Non è da escludersi che il raid sia stato messo a segno dalla stessa banda: la polizia, che sta indagando, potrà chiarire intanto questo aspetto verificando le immagini della videosorveglianza, che a quanto pare sono disponibili per tutti e tre i casi odiosi di criminalità contro attività commerciali.

comments powered by Disqus