Trento, donna di 32 anni arrestata per rapina impropria in un negozio
È stata rincorsa e bloccata dai carabinieri, dopo essere uscita con prodotti non pagati e spintonando due commesse che cercavano di fermarla
VIOLENZA Trento, reagisce al tentativo di rapina, bloccato e picchiato
ALBERE Rapina uno studente universitario: arrestato un ragazzo
TRENTO Tenta di rapinare una ragazza in via Conci: fermato dai carabinieri
TRENTO Tentata rapina in un ristorante, fermate due persone
TRENTO. Una donna avrebbe preso alcuni prodotti dagli scaffali di un negozio di via Oss-Mazzurana, a Trento, uscendo senza pagare, ma è scattato l'allarme antifurto. Due dipendenti dell'esercizio commerciale hanno cercato quindi di fermarla, mentre veniva allertato il numero di emergenza. Ma la donna, spiega una nota stampa dei carabinieri, ha reagito spintonando violentemente le due lavoratrici.
È accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 10 novembre: i carabinieri della sezione radiomobile di Trento hanno perciò arrestato la donna, una cittadina marocchina di 32 anni, già nota alle forze dell’ordine.
"La donna - spiega il comunicato - riusciva a uscire dal negozio, tuttavia la sua fuga è durata lo spazio di pochi istanti. Infatti, un equipaggio Sos (Squadre operative di supporto) del 7° reggimento carabinieri Trentino Alto-Adige transitante in quella via, allertato dalle commesse aggredite, riusciva a intercettarla e bloccarla prontamente".
La donna è stata quindi trasferita al carcere di Spini di Gardolo.