Pioggia battente e traffico intenso: code sulla statale del Brennero, al Bus de Vela e in Valsugana
In seguito a un incidente vicino a Calliano, code e traffico verso sud sulla statle 12 deviato in Destra Adige, mentre nella direzione opposta si procede lentamente. Appello a chi guida è di adottare la massima prudenza, date le condizioni sfavorevoli provocate dal maltempo
A22 Grave incidente tra Ala e Rovereto: ci sono diversi feriti
TRENTO. Non solo l'incidente in A22 nelal zona di Ala, con diversi veicoli coinvolti e vari feriti, questa mattina, lunedì 9 settembre, sono diversi gli allarmi scattati, mentre una fitta pioggia cade sul Trentino.
La situazione più critica risulta essere querlla sulla statale del Brennero, nella zona di Calliano: il servizio Viaggiare in Trentino segnala che il traffico in direzione sud è stato deviato sulla Destra Adige (provinciale 90), mentre quello proveniente da sud registra rallentamenti.
Situazione pesante anche sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale, con traffico rallentato da Cadine verso Trento (foto), a causa del forte flusso di mezzi.
Idem sulla statale 47 Della Valsugana, rallentamenti e code nelle galleria dei Crozi in direzione Trento, così come nel tratto da Tenna a San Cristoforo verso Pergine.
Appello a chi guida è di adottare la massima prudenza, date le condizioni sfavorevoli provocate dal maltempo.