Rotaliana / Tragedia

Scontro auto-camion sulla provinciale dell'Interporto: perde la vita un 56enne residente a Mezzolombardo

La vittima è Ionel Ververes, un operaio di origine rumena: il pauroso schianto, oggi, mercoledì 17 aprile, poco dopo le 11.30, vicino al bivio per Zambana Vecchia, nel territorio comunale di Terre d'Adige

TRENTO Pauroso schianto in galleria sulla Gardesana: auto si ribalta, un ferito
TRAGEDIA Scurelle, immensa folla in lacrime per l'addio alla giovane Zeljka Dereh
DRAMMA Saone, muore nello scontro frontale il giovane Federico Facchini
PERGINE Si schianta contro un muro a San Cristoforo: grave automobilista

TRENTO. Tragico incidente in tarda mattinata, oggi, mercoledì 17 aprile, sulla provinciale 235 dell'Interporto: un uomo di 56 anni ha perso la vita in un pauroso scontro frontale tra una vettura e un camion.

È accaduto poco dopo le 11.30, in un punto della bretella compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe.

La vittima era alla guida dell'auto: si tratta di un operaio residente a Mezzolombardo: Ionel Ververes, rumeno. 

Incidente mortale a Zambana Vecchia: auto contro camion

Una persona che era alla guida di un'auto è morta in uno scontro con un autocarro che si è verificato verso le 11.30 sulla sp 235, nel Comune di Terre d'Adige, in piana Rotaliana, all'altezza di Zambana Vecchia.

Sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, purtroppo, però, sono stati inutili i prolungati tentativi di rianimare sul posto l'automobilista.

Secondo una prima ipotesi sulla dinamica, parrebbe che l'auto della vittima abbia sbandato, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi frontalmente con il mezzo pesante in transito.

Intervenute anche due ambulanze, oltre a polizia stradale - che si occupa dei rilievi e di ricostruire la dinamica dell'incidente -, carabinieri,  polizia locale della Rotaliana e vigili del fuoco volontari.

Tragedia sulla provinciale dell'Interporto: perde la vita un automobilista

Un uomo di 56 anni che era alla guida di un'auto è morto in uno scontro frontale con un tir, verso le 11.30 sulla provinciale 235, nel comune di Terre d'Adige, all'altezza di Zambana Vecchia

Il conducente dell'autocarro non ha riportato ferite.

In seguito al drammatico incidente, avvenuto nel territorio comunale di Terre d'Adige, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, per consentire l'intervento di soccorso e le operazioni successive.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

comments powered by Disqus