Viabilità / Disagi

Serie di incidenti stradali a Trento, a Villazzano ferito un bimbo di nove anni

Code e rallentamenti questa mattina, martedì 24 ottobre, anche in altre zone della provincia. A Lavis scontro sulla strada dell'Interporto, ferito un giovane di 24 anni

METEO Perturbazione intensa in Trentino: temporali e venti forti

TRENTO. Serie di incidenti, questa mattina, a Trento. In un caso è rimasto ferito anche un bambino di nove anni, che è stato soccorso iun codice rosso e trasferito all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto nella zona di Villazzano, sulla provinciale 240, la dinamica al momento non è nota. In seguito all'episodio, si sono formate lunghe code che sono arrivate fino alla rotatoria di ponte Ludovico, in entrambe le direzioni.

Un incidente anche sulla provinciale 235 dell'Interporto, con traffico rallentato nel territorio comunale di Lavis, in direzione Bolzano. In questo caso è rimasto ferito un giovane di 24 anni, trasportato in codice rosso al pronto soccorso.

Anche in altre località della provincia sono avvenuti incidenti, complice la pioggia battente di questa mattina, fortunatamente senza conseguenze gravi per le persone.

comments powered by Disqus