Strada / Festività

Anche Pasquetta fa sua la viabilità dell’Alto Garda: traffico intenso sulle principali arterie del territorio

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 10 aprile, sono state segnalate code a tratti sulla strada statale «240» tra Riva e Mori, in entrambe le direzioni, rallentamenti lungo la Gardesana orientale e occidentale, ma anche in A22 tra Rovereto ed Affi e tra San Michele all’Adige e Vipiteno

ALTO GARDA La Pasqua rallenta il territorio

TRENTO. Anche Pasquetta, come prevedibile, la viabilità dell’Alto Garda e, in generale, del Basso Trentino, ne ha risentito. Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 10 aprile, è stato segnalato (e confermato alle 18.50) traffico particolarmente sostenuto lungo la strada statale «240» di Loppio e Val di Ledro, con code a tratti tra Mori e Riva del Garda, in entrambe le direzioni di marcia. Rallentamenti in verità presenti anche nelle diramazioni della «240» stessa: lungo la strada statale «249» (Gardesana orientale) e lungo la strada statale «45 bis» (Gardesana occidentale), su quest’ultima nello specifico tra Arco e Trento.

Sempre quale ripercussione degli spostamenti pomeridiani, si viaggia lentamente anche in A22, l’autostrada del Brennero: tra Rovereto nord ed Affi in direzione Modena e tra San Michele all’Adige e Vipiteno, in direzione Brennero. Ricordiamo di viaggiare con prudenza e restare aggiornati sullo stato della viabilità.

comments powered by Disqus