Criminalità / Sicurezza

Polizia di Trento, a marzo fermate 1.900 persone. In campo più di 200 agenti, controllati anche 600 veicoli

Denunciante 41 persone per reati contro il patrimonio, la persona e per reati riconducibili allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri, martedì 21 marzo, è stato eseguito un arresto a carico di un soggetto ricercato su tutto il territorio nazionale

SOCIAL Questura di Trento su Fb

TRENTO. Nell'ambito dei servizi disposti dal questore di Trento, Maurizio Improta, nel mese di marzo, è stato possibile identificare 1.900 persone, controllare 600 autoveicoli, sequestrare circa 200 grammi hashish e 40 di cocaina. Sono stati inoltre denunciati 41 soggetti per reati contro il patrimonio, la persona e per reati riconducibili allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Per ciò che concerne il contrasto all'immigrazione clandestina, sono stati eseguiti 3 accompagnamenti al Centro di permanenza per il rimpatrio e adottati 5 ordini del questore di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

In campo più di 200 agenti, che hanno effettuato 6 arresti. Tra i sei arrestati, un soggetto è stato anche denunciato per dichiarazione di false generalità poiché, consapevole dell'ordine di carcerazione, alla richiesta di fornire i propri dati, ha comunicato generalità false.

Ieri, martedì 21 marzo, infine, è stato eseguito un arresto a carico di un soggetto ricercato su tutto il territorio nazionale. 

comments powered by Disqus