Social / Polizia

La Questura di Trento sbarca su Facebook: “Sempre più vicini alla gente”

“Attraverso i social non potete inviare denunce, esposti o segnalazioni. Per emergenze o urgenze chiamate il numero 112 o rivolgetevi all'ufficio di polizia più vicino”

TRENTO. Sempre più vicini alla gente. La Questura di Trento sbarca su Facebook. “Uomini e donne al servizio del prossimo, capaci di grande coraggio, spirito di sacrificio e umanità. Supereroi direte? No, sono i poliziotti e le poliziotte della Questura di Trento, sempre pronti ad ascoltarvi ed aiutarvi nelle vostre difficoltà quotidiane”: questa la sua presentazione (nella foto il questore Impronta, alla sua destra il Commissario del Governo Santarelli).

“Attraverso i social non potete inviare denunce, esposti o segnalazioni. Per emergenze o urgenze chiamate il numero 112 o rivolgetevi all'ufficio di polizia più vicino. I nostri profili social sono finalizzati alla comunicazione di: informazioni utili per la prevenzione di reati, attività, novità e eventi che riguardano la nostra organizzazione o dove partecipiamo anche come invitati”.

“Rappresentano uno spazio per raggiungere gli internauti che vogliono essere costantemente informati. Sfruttando le opportunità tipiche di questi servizi, la Questura di Trento può condividere e rilanciare occasionalmente contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità realizzate da soggetti terzi (altri enti, soggetti o cittadini della comunità), verificandone la precisione e l'attendibilità”.

 

comments powered by Disqus