Politica / Centrodestra

Urso in Trentino: “FdI sarà il primo partito del Nordest. Ingerenze russe e cinese in Italia continuative”

Il presidente del Copasir e senatore di Fratellli d'Italia Adolfo Urso, già Commissario provinciale a Trento e candidato al senato in Veneto per Fratelli d'Italia, ha partecipato alla conferenza stampa promossa dal coordinamento regionale del Partito di Giorgia Meloni. Sanzioni alla Russia: “Noi siamo favorevoli”

UCRAINA L'inviato del Papa coinvolto in una sparatoria, sta bene

TRENTO. "Fratelli d'Italia sarà il primo Partito del Nordest, con risultati straordinari anche qui a Trento dove da anni stiamo registrando forte disaffezione verso l'alleanza sinistra-autonomisti trentini che poco ha apportato a questo territorio".

Lo ha affermato il presidente del Copasir e senatore di Fratellli d'Italia Adolfo Urso, già Commissario provinciale a Trento e candidato al senato in Veneto per Fratelli d'Italia, intervenendo oggi, 17 settembre, a Trento alla conferenza stampa promossa dal coordinamento regionale del Partito di Giorgia Meloni.

Urso a Trento:: in dossier Usa nulla sull'Italia. Ma ingerenza esiste da Russia e Cina

Lo ha detto il presidente del Copasir e senatore di Fratelli d'Italia, intervenuto a Trento in occasione della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre

Presenti anche il coordinatore regionale Alessandro Urzì, il senatore Andrea De Bertoldi e la consigliera provinciale trentina e candidata capolista alla Camera Alessia Ambrosi.

Ha poi parlato del dossier dell'amministrazione americana sui soldi russi ad alcuni partiti occidentali: “Non c'è nulla, ripeto nulla, che possa riferirsi all'Italia. Questo è stato certificato dal governo e dagli organismi istituzionali. Altra cosa è l'ingerenza straniera russa, cinese e anche di altre potenze in Europa e quindi anche in Italia perché è sistematica, continuativa. Non soltanto ovviamente in campagna elettorale ma durante la vita sociale, produttiva e istituzionale del nostro Paese". 

Ha infine precisato che per Fratelli d'Italia le sanzioni alla Russia sono uno strumento necessario, assolutamente efficace. 

comments powered by Disqus