Autobrennero / L'incidente

Il tragico schianto in A22 a Trento sud: la vittima si chiamava Bassma Fatih, era infermiera al Santa Chiara

Mancavano pochi minuti alle due di questa mattina, 23 giugno, quando la vettura su cui viaggiava la ragazza, 31 anni, si è schiantata violentemente contro un mezzo pesante che era in coda in seguito a un altro incidente avvenuto poco prima

LA TRAGEDIA Tamponamento nella notte in A22 a Trento sud: perde la vita una ragazza

TRENTO. SI chiamava Bassma Fatih ed era un'infermiera dell'Apss la giovane che ha perso la vita nella notte in un terribile schianto avvenuto sull'A22, alle porte di Trento sud.

La ragazza, 31 anni viaggiava in direzione nord quando ha violentemente tamponato un tir che, a quanto risulta da una prima ricostruzione, si trovava fermo in coda in seguito a un precedente incidente.

Per Bassma Fatih non c'è stato niente da fare: è morta sul colpo, mancavano pochi minuti alle due di questa mattina, 23 giugno.

La vittima, residente a Mezzolombardo, lavorava da qualche anno come infermiera nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento.

Da quanto si apprende, forse per un errore, un colpo di sonno o una distrazione, la giovane ha tamponato violentemente il mezzo pesante in coda dietro ad altri veicoli, sulla corsia di marcia: la polizia stradale non ha trovato segni di frenata.

L'incidente precedente era avvenuto verso mezzanotte: in questo caso le conseguenze fortunatamente sono state meno gravi, ma tre persone sono state ricoverate all'ospedale Santa Chiara. Si tratta di una ragazza di 26 anni, che avrebbe riportato le lesioni più serie, e di due uomini di 32 e di 47 anni.

comments powered by Disqus