Autobrennero / L'incidente

Tragico schianto nella notte in A22 a Trento sud: perde la vita una ragazza

Il drammatico incidente poco prima delle due nella notte fra ieri e oggi, 23 giugno: la donna, 31 anni, residente a Mezzolombardo, era alla guida di una vettura che avrebbe tamponato un mezzo pesante fermo in coda a causa di un precedente scontro fra vetture

TRENTO. Una donna di 31 anni ha perso la vita la notte scorsa, in un incidente avvenuto sull'A22, all'altezza di Trento sud.

Si tratta di F. B. una donna origini marocchine residente in Trentino, a Mezzolombardo.

Il tragico schianto poco prima delle due di notte di oggi, giovedì 23 giugno, sulla corsia nord dell'autostrada, che è rimasta chiusa al traffico per circa un paio di ore.

Da quanto si apprende, forse per un errore, un colpo di sonno o una distrazione - dal momento che la polizia stradale non ha trovato segni di frenata - la giovane ha tamponato violentemente un mezzo pesante che era fermo in corsia di marcia, in coda assieme ad altri veicoli a causa di un incidente avvenuto poco prima.

Inutili i soccorsi del personale sanitario di Trentino Emergenza: la donna è morta sul posto.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dagli agenti della polstrada, che ora ricostruiranno l'esatta dinamica del tragico schianto.

Come già accennato, a poco distanza dal punto della tragedia, si era verificato un altro incidente attorno a mezzanotte: in questo caso le conseguenze fortunatamente sono state meno gravi, ma tre persone sono state ricoverate all'ospedale Santa Chiara. Si tratta di una ragazza di 26 anni, che avrebbe riportato le lesioni più serie, e di due uomini di 32 e di 47 anni. Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'incidente.

comments powered by Disqus