TRENTO. L'Ordine degli infermieri del Trentino esprime cordoglio per la scomparsa di Bassma Fatih, la giovane infermiera deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte di oggi sull'A22 a Trento sud.

"Tutti noi siamo senza parole. Siamo distrutti da questa perdita: ci lascia una collega che metteva un entusiasmo e una professionalità rara, se non unica, nell'essere infermiera e in tutto quello che faceva. Piena di vita, con un'allegria e una positività incredibile, Bassma ha affrontato tutte le sfide di questo periodo di pandemia sempre al fianco dei pazienti e continuando ad investire sulla sua formazione universitaria per dare sempre il massimo nell'assistenza. Bassma è stata veramente un esempio, sia dal punto di vista professionale che umano", afferma in una nota il presidente, Daniel Pedrotti.

 Nell'esprimere vicinanza alla sua famiglia e a tutti i colleghi che hanno condiviso con lei la professione in questi anni, l'Ordine conclude: "Oggi siamo tutti più soli senza di te, Bassma".