Autostrada / Allarme

Ennesimo tamponamento in A22: scontro fra tre Tir, un autista gravissimo

L'incidente all'altezza di Mattarello, alle 5,30 del mattino in carreggiata nord, pesanti ripercussioni sul traffico con lunghe code fra Rovereto e Trento

TRENTO. Ormai è una dinamica all’ordine del giorno: continuano i tamponamenti fra mezzi pesanti in Autobrennero. Il nuovo incidente a Trento, in carreggiata nord, all’altezza di Mattarello dove tre mezzi pesanti si sono tamponati.

Erano le 5,30 del mattino e nello schianto uno degli autisti è rimasto prigioniero delle lamiere: liberato con le pinze idrauliche dai vigili del fuoco, è stato trasferito in elicottero al Santa Chiara ed è in gravissime condizioni. Si tratta di un uomo di 59 anni. 

L'allarme è arrivato alla Centrale Unica Emergenze 112 alle 5,30 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Mattarello, Romagnano, Rovereto e i permanenti di Trento, assieme ai soccorsi sanitari con automedica ed ambulanza, alla polizia stradale e e il personale dell'A22.

Vista la gravità delle ferite, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Pesanti ripercussioni sulla circolazione, con code e rallentamenti da Rovereto a Trento Sud.

Tamponamento fra mezzi pesanti: da Rovereto a Trento una coda infinita di Tir

Nuovo tamponamento fra mezzi pesanti in Autobrennero. L’incidente è avvenuto a Trento, in corsia nord, all’altezza di Mattarello, dove tre mezzi pesanti si sono tamponati. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

 

comments powered by Disqus