L’addio / Varese

Uccisa e fatta a pezzi, oggi l’addio a Carol. I genitori: “Abbiamo perso il nostro angelo”

La 25enne è stata uccisa dal vicino di casa Davide Fontana, 43 anni, che ha confessato, perché non sopportava che la giovane si trasferisse, come invece era sua intenzione, a Verona, dove vive il figlio

TESTIMONIANZA Parla il dj trentino

VARESE. "Abbiamo perso il nostro angelo". Questo il messaggio dei genitori di Carol Maltesi, prima dell'inizio del funerale della giovane a Sesto Calende (Varese).

La 25enne è stata uccisa dal vicino di casa Davide Fontana, 43 anni, che ha confessato, perché non sopportava che la giovane si trasferisse, come invece era sua intenzione, a Verona, dove vive il figlio. I genitori hanno affidato il loro dolore e le loro parole all'avvocato Manuela Scalia.

A Bolzano l’ultimo show di Carol Maltesi, poche ore prima di essere fatta a pezzi proprio da chi l’aveva accompagnata

Carol Maltesi ha tenuto il suo ultimo spettacolo a Bolzano, allo Showgirl Disco Sexy di via Siemens. La venticinquenne milanese, nome d'arte Charlotte Angie, era salita nel capoluogo altoatesino nella serata del 7 gennaio, accompagnata proprio da Davide Fontana, l'uomo che poche ore più tardi l'avrebbe uccisa e fatto scempio del suo corpo.

"Spero che quella di oggi possa essere una giornata di riconciliazione - ha aggiunto la mamma di Carol tramite il legale - ma soprattutto spero che la mia Carol possa trovare pace".

comments powered by Disqus