Pandemia / Dati

Coronavirus: nessun morto, ma 2.375 nuovi contagi e tre pazienti in più in intensiva. Fugatti: restiamo in giallo

Il Trentino non finirà in zona arancione, giunta soddisfatta. L'assessora alla Sanità Stefania Segnana: “L’Rt è in lieve calo a livello nazionale, questo ci fa ben sperare”

COVID La situazione in Alto Adige

TRENTO. Ancora tanti i nuovi positivi nella giornata di oggi. Sono 2375 i nuovi casi di contagio Covid nelle ultime 24 ore in Trentino.  “Un dato che fa ben sperare”, ha detto poco fa (oggi 21 gennaio) in conferenza stampa l’assessora provinciale alla Salute Stefania Segnana, “visto che anche l’Rt è in lieve calo a livello nazionale”.

Non ci sono stati decessi. Negli ospedali ci sono stati due ricoverati in più, con 16 ricoveri e 14 dimissioni, per un totale di 157 pazienti, di cui 23 in terapia intensiva (3 più di ieri).

Covid, in Trentino 2.375 nuovi contagiati, 23 pazienti in terapia intensiva, nessun decesso

Sono 2.375 i nuovi contagi registrati in Trentino nelle ultime 24 ore. I pazienti ricoverati sono 167, dei quali 23 in rianimazione. Nessun decesso.

Maurizio Fugatti: "Gli ultimi numeri alla fine hanno stabilizzato i dati e rimaniamo gialli. Restiamo ancora sotto i numeri per passare in arancione". E ancora: "La richiesta di superare il sistema a colori è una richiesta giusta". Sulla scuola: "So che ci sono tante problematiche, le classi in quarantena sono tante, c'è difficoltà nucleo Covid a comunicare con scuola a causa della mole di lavoro. Ringrazio tutti coloro che stanno operando per far restare in presenza la scuola trentina".

comments powered by Disqus