Covid / I dati

Covid, in Trentino solo 20 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. Quasi tremila i trentini che hanno fatto la terza dose

Fortunatamente non c’è stato alcun decesso. Stabile la situazione dei ricoverati in ospedale: ci sono state due dimissioni ma anche due nuovi ingressi

PROTEZIONE Camper vaccinale, le nuove date
NUMERI Green Pass al lavoro, in Trentino 60 mila persone non in regola
PROVINCIA L’appello ai dipendenti: organizzatevi per il green pass
PROTESTE 
Sabato in 900 alla manifestazione di Trento

TRENTO. Sono 20 i nuovi contagi rilevati dai controlli sul coronavirus in Trentino nella giornata di oggi, martedì 5 ottobre.

Nel darne notizia, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari conferma anche l’assenza di decessi nelle ultime 24 ore mentre rimane immutata la situazione dei ricoverati in ospedale dove ieri a fronte di 2 dimissioni sono subentrati anche 2 nuovi ingressi. Intanto le vaccinazioni questa mattina sono arrivate a 749.839, cifra che comprende 345.284 seconde dosi e 2.887 terze dosi.

Questo il grafico interattivo dell'andamento dei morti (fonte: Apss/trentinodigitale)

Sono stati ben 3.662 i tamponi rapidi analizzati ieri: di questi solo 19 sono risultati positivi. Molto più bassi quelli molecolari (12) con 1 solo caso positivo e 0 conferme di positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.

L'andamento dei ricoveri

Tra i nuovi contagi da segnalare 4 casi fra i 60 e 69 anni e 2 in fascia 70-79 anni. Ci sono anche 2 casi fra i 6 ed i 10 anni e altri 2 in fascia 11-13 anni.

Covid, la situazione in Trentino: 20 nuovi contagi, nessun decesso

Sono 20 i nuovi contagi rilevati dai controlli sul coronavirus in Trentino. Nel darne notizia, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari conferma anche l’assenza di decessi nelle ultime 24 ore mentre rimane immutata la situazione dei ricoverati in ospedale dove ieri a fronte di 2 dimissioni sono subentrati anche 2 nuovi ingressi. Ecco i dati principali nella nostra videoscheda

Il numero dei contagi

Restano due, al momento, le classi in quarantena. Otto i nuovi guariti, per un totale di 46.755 trentini.

I dati per Comune

 

comments powered by Disqus