Covid / La protesta

Manifestazione dei No Green Pass a Trento: “Tamponi gratuiti e stop alla dittatura sanitaria”

Circa mille le persone in strada per protestare contro le ultime regole in materia di Coronavirus decise dal governo Draghi

IMMAGINI Le foto della protesta (Pedrotti)

TRENTO. Un migliaio di persone alla manifestazione no green pass a Trento. Anche oggi, come la settimana scorsa. La notizia dell'obbligo di presentare la certificazione verde per accedere ai luoghi di lavoro, al via ufficialmente dal prossimo 15 ottobre, continua a far arrabbiare la fetta di popolazione schierata ormai da mesi contro i provvedimenti presi dal governo Draghi.

Protesta dei No Green Pass a Trento

Sono circa un migliaio le persone presenti all'ennesima manifestazione di protesta nel centro di Trento contro le nuove regole anti-Covid decise dal governo Draghi

Anche oggi in piazza Dante si sono ritrovate inizialmente qualche centinaio di persone, numero che è poi cresciuto in modo importante soprattutto dopo lo spostamento verso piazza Fiera. 

No Green Pass in piazza a Trento contro il governo Draghi

Altre proteste a Trento contro le misure che l'esecutivo nazionale ha preso per contrastare la pandemia

Le proteste sono state sostanzialmente le stesse degli altri appuntamenti: no a quella che definiscono "dittatura sanitaria", no alla certificazione obbligatoria ma, soprattutto, la necessità di rendere accessibili gratuitamente quanto prima i tamponi anti-Covid.

comments powered by Disqus