Maltempo / Viabilità

Temporali, traffico in tilt da Trento verso la Valsugana: code e rallentamenti

Da Trento nord a Civezzano si viaggia su una sola corsia: chiusi il tunnel di Martignano e la vecchia strada dei Crozi che era utilizzata come deviazione perché il viadotto è utilizzabile solo a metà a causa del cantiere
DISAGI In corso violenti temporali, nubifragio anche in città
ALLERTA Fino a domattina temporali, grandine e vento

I DANNI Ecco cosa è successo nella notte
FOTOGALLERY Il vento solleva il tetto del Lidl a Torbole e di un'azienda a Scurelle

VIDEO Ecco la tempesta che si prepara e si abbatte sull'Alto Garda

 

 

TRENTO. In una serata caratterizzata da forti nubifragi, problemi per chi viaggia da Trento nord in direzione Valsugana.

Le code si sono formate dalle 19 circa in tangenziale, alcune centinaia di metri prima del tunnel di Martignano, che è stato temporaneamente chiuso.

Il flusso di veicoli è deviato verso la vecchia Valsugana sulla quale i rallentamenti proseguono verso i Crozi, dove altri disagi sono causati dalla deviazione dovuta al cantiere per la manutenzione del viadotto.

Questa sera, infatti, è stata chiusa precauzionalmente la vecchia strada dei Crozi, che in questo periodo viene usata come seconda corsia, riservata alle auto, mentre sul viadotto ne è aperta soltanto una perché sull'altra si svolgono i lavori.

La temporanea chiusura della vecchia strada è dovuta al rischio che a causa delle piogge violente possano cadere dall'alto vere e proprie cascate di acqua frammista a fango, come accaduto un paio di settimane fa.

comments powered by Disqus