PHOTO
TRENTO. Da lunedì in Trentino tornano in presenza tutte le prime classi delle scuole superiori, le altre -per ora - proseguiranno al 50% la didattica a distanza.
Lo ha comunicato poco fa la Provincia, spiegando che oggi c'è stato un nuovo incontro in videoconferenza fra l’assessore Mirko Bisesti, il dirigente Roberto Ceccato, la sovrintendente scolastica Viviana Sbardella e i dirigenti delle superiori del Trentino.
Il governo intende ampliare, almeno al 60%, la presenza degli studenti nelle scuole delle zone a colorazione gialla.
La prossima settimana si deciderà per le classi quinte e dell'ultimo anno della formazione professionale a partire dal 3 di maggio”.


