Ordine dei Medici, Ioppi corre spedito verso la presidenza

Il dottor Marco Ioppi marcia spedito verso la presidenza dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri del Trentino: una conferma.

Nelle elezioni, svoltesi in seconda convocazione venerdì 24, sabato 25 e domenica e 26 novembre, la lista «Solo uniti possiamo contare...», proposta dal presidente uscente Marco Ioppi »ha ottenuto una significativa maggioranza voti». Così si legge su un comunicato stampa.

Tutti i candidati in lista entreranno a far parte del nuovo Consiglio direttivo per il triennio 2018-2020, in carica dal 1 gennaio 2018.

È stato eletto anche il collegio dei revisori dei conti, composto da 3 componenti effettivi ed un supplente. La lista Ioppi ha ottenuto la maggioranza. «La distribuzione delle cariche all’interno degli organi neoeletti avverrà nei prossimi giorni secondo le disposizioni normative». Questo significa che, visti i numeri,la conferma di Ioppi sarà solo una formalità.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1647626","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"360","width":"480"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1647631","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"236","width":"480"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1647636","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"321","width":"480"}}]]

«Notevole la partecipazione dei convocati per le elezioni hanno votato 717 iscritti».

Completato il rinnovo delle cariche, in prima convocazione era già stata infatti eletta la commissione degli iscritti all’albo odontoiatri, i primi due eletti per numero di voti : dott. Stefano Bonora (nominato presidente CAO) e la dott.ssa Laura Albertini entrano di diritto a far parte del consiglio direttivo costituito da 17 componenti.

Restano fuori invece il professor Eccher e la sua squadra.

comments powered by Disqus