Alice Rachele Arlanch tra le 30 Miss finaliste

Alice Rachele Arlanch è entrata tra le trenta miss più belle d'Italia. La ventunenne di Anghebeni di Vallarsa ha superato lo scoglio più difficile (214 erano le ragazze approdate alle fasi semifinali) e dunque concluderà la sua corsa verso la corona di reginetta di bellezza in diretta su La 7.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1619631","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"720","width":"720"}}]]

Le finali del concorso di Miss Italia, presentate da Francesco Facchinetti (dj Francesco, figlio di Facchinetti dei Pooh), saranno trasmesse in diretta da Jesolo il 9 settembre.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1619466","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"408","width":"522"}}]]

 

Alice Rachele avrà dunque la responsabilità di rappresentare la nostra regione alle finali: «Questa avventura, che mai avrei pensato di vivere, mi sta consentendo di scoprire un mondo a me fino ad oggi sconosciuto. Sono entusiasta ed emozionata allo stesso tempo».

Studentessa universitaria iscritta a Giurisprudenza, in questi giorni si sta dedicando a sfilate, interviste e lunghe sedute dal parrucchiere. Oggi sono in programma le registrazioni di uno show cooking che si chiuderà con l'elezione di miss chef: «Ci sarà da divertirsi. Preparerò gli spatzle con gli spinaci, che tra l'altro non ho mai cucinato in vita mia. Insomma, è probabile che la più brava ai fornelli non sarò io, pazienza».

Ieri Alice Rachele è stata invece intervistata ai microfoini di Rds, dove si è presentata e ha intonato alcune strofe della canzone «A te» di Jovanotti: «Non sono molto intonata, ma ho altre buone qualità».

comments powered by Disqus