«Trentini fate vomitare». Offese e minacce Orsa ammazzata, sul web è «tiro a segno» Aperta un'indagine sull'operato della Provincia

Sull'abbattimento dell'orsa KJ2 la Procura di Trento aprirà un'inchiesta. È di fatto un passo scontato, sia per l'arrivo imminente di esposti annunciati dalle associazioni animaliste, sia perché la stessa Provincia probabilmente invierà una relazione in Procura su quanto accaduto sabato sera alle pendici del Doss d'Abramo.

Poche cose, nel vasto mondo dei social, destano un trasporto emotivo potente come gli animali.

E pochi animali scatenano emozioni come l'orso. Se poi l'orso viene ammazzato, la foga dei commentatori tracima senza misura. È quello a cui stiamo assistendo in questi giorni. Il cinghiale abbattuto nei giorni scorsi in val di Gresta, tanto per essere chiari, non se l'è filato nessuno.

KJ2, invece, sui social ha scatenato l'inferno, contro il Trentino e i trentini.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1614431","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"619","style":"float: right;","width":"685"}}]]

Ecco un breve florilegio tratto dalla pagina Facebook dell'Adige: insulti, minacce, offese, affidate al web con tanto di nome, cognome e profilo Facebook.

Michela Ongaro/1: «Ci penserà la natura a spazzarvi via».

Michela Ongaro/2: «Speriamo che i restanti vi sbranino uno ad uno».

Monica Franchi: «Montanari ignoranti buzzurri, spero che il mondo intero boicotti la vostra regione di sfigati».

Carolina Vasquez: «Desgraciados asesinos espero.k les venga un cancer en el culo x hijueputas pobre orsa».

Gigi Max: «Ricordiamoci che Dio perdona sempre l uomo qualche volta, la natura mai!!! E sarà proprio la natura a dare il benservito a chi ha ucciso l'orsa!!!».

Antonio Garau: «Schifosi di merda,ma se è vero che Dio vede e provvede magari una bella calamità...».

Massimo Zannella: «Pezzo di m..., solo buono ad uccidere, non esisteva un ?altra soluzione? Molto più facile assassinare, dopo Daniza,KJ2, speriamo che il prossimo che abbatteranno 6 tu».

Valeria Abaterusso: «Vergognatevi Incivili».

Maria Savino: «Non verrò mai più in Trentino, non comprerò mai più prodotti trentini. Basta!».

Perny Canon: «Peccato che mi vengano tolti un sacco di contributi dalla busta x pagare le pensioni di tutti quei vecchi di merda che abitano in trentino... Se ne andassero in Germania».

Antonella Greco : Assassini assassini. Siete una vergogna».

Francesca Galli: «Assassini ignobili!».

Isabella Sinacori: «Vergognatevi......il trentino è un paese di incivili».

Isabella Sinacori: «Vergognatevi......il trentino è un paese di incivili».

Lisa Francia: «Assassini bastardi, vergognatevi».

Giacomo Zeroo: «Allora uccidiamo anche tutti gli uomini che hanno aggredito o ucciso. Sono pericolosi».

Pier Paolo: «La necessità di uccidere l orso è come la necessità di un pedofilo per un bambino».

Eleonora Virna Greta Giachino: «Se vi fa schifo l'Italia andatevene. A noi voi fate altrettanto schifo. Incapaci!».

Roby Turra: «Mi fate vomitare».

Corrado Cagnazzi: «Quanti voti fa guadagnare l'uccisione di un'orsa? Quanti paraculo raccomandati lavorano negli enti locali trentini? Dieci volte tanto rispetto al resto d'Italia? Come si accaparrano i voti dei cacciatori?».

Massimo Perlangeli: «La popolazione del Trentino che si ritiene razza superiore, vi considerate persone civili, ma davanti agli occhi di mezza Europa, siete solo una razza schifosa, luridi mentecatti, voi e quel corrotto del vostro presidente che predica bene e razzola male, l'Italia e i veri italiani mi auguro che prendano le distanze da voi crucchi. Vi lamentate dell'Italia e dei nostri politici...ma voi rubate bene all'Unione europea. Dimenticavo... quello schifo campagnolo nonché cacciatore di merda aggredito... solo alcuni giorni dopo ha dichiarato che ha reagire per primo e a provocarlo e stato lui, ed ecco la seconda ingiustizia ...abbattere mamma orsa e lasciare i cuccioli privi della sua mamma. Il personaggio aggredito non si dimentica...».

comments powered by Disqus