In piazza Dante arriva il nuovo divertimento Al Liber Cafè ecco il «Giovedì Afterworking»

La formula non è certo una novità: aperitivo, qualche stuzzichino, musica dal vivo con dj e, forse, qualche band. Anche il target è noto: tendenzialmente over 30, ma anche la fetta più giovane, ovvero gli universitari, saranno ben accetti. La grande sorpresa è la location: piazza Dante. E, più nello specifico, il giardino del rinnovato Liber Cafè nella Palazzina Liberty. Si partirà giovedì 19 maggio e si andrà avanti per tutta l’estate.

La serie di eventi si chiama «Giovedì Afterworking» e avrà parecchi significati: il divertimento si sposta in centro e, soprattutto, sarà una sorta di «antidoto» per riqualificare un’area della città accostata più a episodi di cronaca nera che di divertimento e festa.

Dietro a questa novità ci sono due tra i volti più noti e tra i personaggi più intraprendenti della movida cittadina, ovvero Matteo Molinari e Andrea Speccher, con Party in movimento service e, naturalmente, con i gestori del Cafè. Il «triplice fischio» alle serate avverrà alle 22.30. Ma la speranza è di allungare fino alle 24.

comments powered by Disqus