Liceo Filzi, boom di iscrizioni

«Le iscrizioni al Liceo Filzi quest'anno hanno superato ogni più ottimistica aspettativa, con un balzo del 40% rispetto all'anno scorso». Con molta soddisfazione la dirigenza dell'istituto formativo ha comunicato l'inatteso boom di iscrizioni, un dato che «viene accolto con grande soddisfazione da parte di tutte le componenti della scuola

Zaini scuola: il peso non deve superare il 10% di quello corporeoROVERETO - «Le iscrizioni al Liceo Filzi quest'anno hanno superato ogni più ottimistica aspettativa, con un balzo del 40% rispetto all'anno scorso. Fino a questo momento sono 127 gli studenti che programmano di sedere l'anno prossimo sui banchi delle classi prime del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Economico sociale l'anno prossimo, a fronte dei 90 iscritti nel febbraio 2013».

 

Con molta soddisfazione la dirigenza dell'istituto formativo ha comunicato ieri l'inatteso boom di iscrizioni, un dato che «viene accolto con grande soddisfazione da parte di tutte le componenti del Liceo Filzi. È la conferma - commenta la dirigente scolastica Marta Ober - che la politica degli anni recenti è stata recepita favorevolmente dalla comunità, che premia i nostri punti di forza, la capacità inclusiva, l'attenzione allo studente, la didattica laboratoriale, la centralità delle lingue straniere. Un Liceo, insomma, che prende finalmente quota e che continua a rappresentare un punto di riferimento dell'offerta formativa sul territorio».

comments powered by Disqus