E’ morto questo pomeriggio un cacciatore vicentino di 83 anni rimasto gravemente ferito dopo essersi sparato accidentalmente al volto nella mattinata di oggi.

L’uomo, T.T., nativo e residente ad Arzignano (Vicenza), pensionato e grande appassionato di caccia, è morto all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove era già arrivato in coma.

Al cacciatore sarebbero stati fatali i pallini che l’hanno colpito in pieno volto, in particolare tra la gola e il mento.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione, ma al momento sarebbero da escludere altre ipotesi se non quella di un tragico incidente, provocato da una scivolata avvenuta all’interno di un capanno.

A dare l’allarme è stato un altro cacciatore presente in zona.