(ANSA) - NEW YORK, 26 MAR - E' nell'interesse dei paesi del G7 spingere per la riapertura dello Stretto di Hormuz. Lo ha detto il segretario di Stato Marco Rubio prima di partire verso la Francia per il G7. (ANSA).